BELEN RODRIGUEZ e ANNA dello RUSSO UNA DIRETTA di BELLEZZA

Diretta instagram questa mattina tra Belen Rodriguez e Anna dello Russo, più di 5mila presenze per carpire segreti e consigli di bellezza.

La showgirl argentina in quarantena a casa post rientro dal viaggio alle Maldive, invitata sul web da Anna parla di moda e di iniziative ecosostenibili, vista la giornata mondiale oggi 22 aprile della Terra.

Belen appare radiosa, serena e felice.

In argomento anche, la linea nuova dei fratelli Rodriguez “Hinnominate”.
Un progetto di famiglia, un divertimento in un periodo di restrizioni e di pesantezza mentale generale, il prodotto uscirà a giugno e sarà formato da capi molto versatili adatti a ogni donna, un Made in Italy dai colori della terra.

Passaggio obbligatorio quello del make up, un’altra passione che accomuna Belen e Anna. La showgirl si lascia scappare una chicca, a settembre lancerà la sua line di skin care e make-up e una capsul in collaborazione con Diego della Palma, uno dei brand preferiti in assoluto.
Must have da avere (poco low cost ma di qualità eccelsa)  Laura Mercier, profumazioni e texture da capogiro.

Parlando di televisione, l’argomento è puntato sulla qualità e la professionalità sul grande schermo, dove la differenza è data da istruzioni e studio con mentori che creano basi perfette.

Belen in questa intervista web si conferma una donna versatile, che non cede certo alla noia e che fa delle sue passioni un bussines e un divertimento, una carriera di comunicazione a pieno raggio.