Belèn Rodriguez a Domenica In: “ho deciso di sacrificare la mia adolescenza”
Intervistata da Mara Venier a “Domenica in “, Belen Rodriguez si racconta ripercorrendo la sua vita e la sua carriera.
Raggiante al 5’ mese di gravidanza in attesa di una bambina che si chiamerà Luna Marie.
Outfit minimal chic, maxi camicia color grigio taupe in raso che lascia intravedere il pancino, sandalo arancione e collane oro giallo a girocollo.
“Sto vivendo questa gravidanza con molta più consapevolezza. “Non sono sicuramente una persona facile da gestire, sono tosta..Io so chi sono e chi mi conosce lo sa e mi basta l’ amore di quelle 10 persone”
B.R.
Battagliera ma allo stesso tempo fragile e vulnerabile, una donna che difende i propri valori e che ama farsi travolgere dalla vita con coraggio.
Il suo percorso ha avuto dei cambiamenti importanti e radicali, in primis la decisione di andare via dal proprio paese d’ origine, l’Argentina, dove la situazione era critica senza condizioni tali da poter scegliere alternative. Belen ambiziosa e determinata inizia a fare la modella e un casting con destinazione Italia la conduce al proprio destino.
Un distacco molto sentito dalla famiglia molto unita, partita con 180 euro in tasca a 19 anni all’avventura anche con un po’ di inconsapevolezza ma con una volontà che l’ha portata ad essere la professionista e la donna che è.
Con i primi guadagni Belen compro pittura per la casa e divano per la famiglia, con grande sorpresa e stupore di tutti.
“La bellezza è un dono ma se non sdrammatizzi con ironia perdi anche questo valore”
“Alla tv manca l’intrattenimento, è come se il pubblico volesse vedere le discussio, che non è colpa dello spettatore ma dell’educatore..”
Belen parla dei genitori, il padre romantico e sentimentale, un musicista e la madre più razionale, fondamentali nella sua vita e sempre vicini alla showgirl in ogni occasione.
Grandi amori per Belen, passionali, veri, vissuti con calore e con tutta la sensualità che le appartiene; l’arrivo del figlio Santiago e ora l’arrivo della piccola Luna Marie, il senso della vita di ogni madre.
“Santiago mi disse: mamma è lui il tuo principe..I bambini sentono quale persona è giusta.. e lo dimostrano in modo spontaneo” “Antonio è un uomo pacato, sereno e tranquillo, mi sono innamorata subito..”
Belen una donna all’apparenza forte ma di grande sensibilità, che si commuove e strappa una lacrima anche ai telespettatori, quando ascolta un audio della madre che canta una dolcissima melodia..
Auguriamo a Belen tanta serenità e tutta la felicità del mondo..