Belen dimentica DEFINITIVAMENTE Antonino

—– Maria Vittoria CORASANITI —–

Riflettori ancora puntati su Belen Rodriguez, si era parlato tanto di un riavvicinamento con Antonino Spinalbese, padre di Luna Marí. Ai paparazzi Belen aveva dichiarato che non si erano mai lasciati, ma i conti non tornano. Il sito di gossip “Whoopsee”, ha lanciato uno scoop, pubblicando un video in cui è in compagnia dell’attore Michele Morrone. Si vede chiaramente che i due a cena insieme a Milano, sono in atteggiamenti abbastanza intimi, eccoli mano nella mano durante una cena al ristorante “El Porteño Prohibido” , lei appare anche disinvolta e sorridente.

Come ci ricorda “Liberoquotidiano”, precedentemente Morrone aveva dichiarato:

Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t***e e un c***o. Però chi lo sa…

Chissà adesso se ha cambiato idea e se Belen avrà mai saputo di come la giudicava…

In questi giorni si era parlato anche di un ritorno inaspettato con Stefano De Martino, l’ex marito da  cui relazione è nato Santiago, il primogenito della Rodriguez. Insomma ormai non riusciamo più a capire cosa stia succedendo, vi è un grande caos. Una cosa è certa, ha sempre cercato di depistare paparazzi, trattandoli anche male, ma da qualche mese non fa nulla per evitare la gossippata del momento.