Barbara D’Urso sceglie di dedicarsi di più alla vita privata?

— Barbara D’Urso ha da pochissimo concluso i suoi programmi, Pomeriggio 5 in onda tutti i pomeriggi su canale 5 e Domenica live, in onda la domenica; alcune indiscrezioni rivelano che il prossimo anno però la storica conduttrice non sarà più così onnipresente. Questo perché lei stessa avrebbe scelto di dedicare più tempo alla sua vita privata: i due figli Giammauro e Emanuele Berardi, avuti dall’ex compagno Mauro Berardi, sono ormai grandi e hanno una loro vita infatti, ma da pochi mesi ci sarebbe un terzo uomo nel cuore di Carmelita D’Urso (questo il vero nome). Dopo diversi anni trascorsi da single è stata più volte paparazzata in compagnia di Francesco Zangrillo, broker assicurativo di 47 anni. Lui è molto riservato ma, nello smentire il gossip di Novella 2000 che aveva scritto fosse stato lui a mandare dei fiori alla Gregoraci, ha sottolineato come lui ami una donna già da diverso tempo. Che sia proprio la D’Urso? Nessuno dei due ha smentito per il momento e la recente decisione di Barbara di dedicare più tempo alla sua vita privata potrebbe essere un ulteriore indizio.

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center