AURORA RAMAZZOTTI : “ ABBIATE RISPETTO per le SCELTE delle DONNE” !!!

—————–

Aurora Ramazzotti prossima al parto racconta per la prima volta a Vanity Fair la sua gravidanza, dall’emozione dell’attesa alla forza che i “giovani nonni” le trasmettono ogni giorno, all’amore del compagno.
 A breve mamma, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti apre il cuore e le proprie sensazioni in modo sincero e pulito, in un’intervista genuina e vera.

I primi mesi sono stati duri, nausee e la troppa curiosità della gente non le davano spazio, facendole vivere non l’idilliaco periodo che tutte le donne incinte vantando di vivere, e rendendola si emozionata ma anche impaurita.
Tutte emozioni normali che in un momento per una donna delicato e unico sono ampliate all’ennesima potenza.
 La gente con Aurora non è sempre stata gentile, tante critiche social l’ hanno accompagnata in questi mesi dove lei orgogliosamente ha postato la crescita del suo splendido pancione.
La gente non accetta che tu possa vivere questa cosa in modo diverso dall’entusiasmo
Ma si sa, qualunque cosa si faccia non va mai bene, se mostri non sei riservata in un momento personale e se non fai vedere allora non vuoi condividere con il tuo pubblico questa parte importante della vita…

Aurora parla poi del compagno, Goffredo, che le sta restando accanto e che mai la fa sentire sola “Io lo amo tantissimo, non faccio testo. Però lui è davvero una persona incredibile. E’ un’anima antica intrappolata in un corpo giovane”.
Un uomo pragmatico, che risolve i problemi quando si presentano e che la sostiene creando attorno a lei e dentro di lei un’aerea di sicurezza basilare per questo momento.

Ovviamente non sono mancante le domande sui “nonni più fighi” d’ Italia!
Michelle ha detto che farà casino con il suo nipotino, perché non abbiamo detto ancora che Aurora darà alla luce un maschietto, e che lo porterà a sciare, a fare sport, piena di energia ed entusiasmo.
Mentre Eros, contento  e dolce, è tenerissimo, lo abbiamo visto anche nella puntata di “Michelle Impossible & Friends”, duettare con Aurora ed emozionarsi come non mai.

 Un bellissimo capitolo della vita di una ragazza semplice, che non si è mai montata la testa e che ha sempre vissuto una vita “normale”, fatta di quotidianità e abitudini di una ragazza della sua età, ma con una maturità superiore che ha dovuto tirare fuori per potersi “difendere” dagli attacchi delle persone che l’hanno sempre criticata e paragonata alla madre, invece di vedere in solarità , semplicità e genuinità che raramente si vedono nelle giovani di oggi, dove spicca solamente la voglia di mostrarsi.
Una giovane donna alla quale è stato insegnato da due genitori che hanno saputo fare egregiamente  la loro parte, che l’essere è più importante e vale molto di più che l’apparire, rendendola cosi capace di essere quello che è e che sarà: una splendida madre.

——————————————————————————————————–

ps: La “Ramazzotti family” ha contribuito in modo sostanziale alla mia attività professionale anche se eravamo su sponde opposte, con Eros ci siamo sfidati alle Maldives ed in Salento ma poi bastava un sorriso e ci si abbracciava, con Michelle invece, non capiva perchè io c’ero…sempre, eheheheh cara Michelle, potere della “Diplomazia”, con Aurora ci siamo divertiti con gli squaletti ad Athuruga, un atollo Maldiviano, finche non mi smascherarono ahimè, come posso dimenticare la innocentissima frase di “Auri” che mi disse:” Mia Madre ha detto di star attento a te” …altri tempi che non torneranno più purtroppo. Sono molto grato a loro, alla loro pazienza, alla loro “accettazione” loro malgrado, diversamente da chi pensa che essendo diventati “Vip”, abbiano diritto all’immortalità’ educativa…poverelli !!!

(Maurizio Sorge)