Antonio Modugno contro Barú!
È da poco finito il gf ma non tra tutti i concorrenti scorre buon sangue infatti nelle ultime ore Antonio Modugno ha attaccato duramente Barú perché secondo il giovane napoletano Barú avrebbe giocato con i sentimenti di Jessica, ecco quanto detto:
“Mi ha infastidito molto il modo in cui Barù mi ha definito all’inizio. Sono stato attaccato perché ero l’ultimo arrivato e non potevo difendermi. Barù aveva detto che avevo lasciato sporco il bagno. In quel caso sono stato rispettoso nei confronti di Giucas Casella visto che in quel caso era entrato prima lui al bagno. Ho preferito però stare zitto e mi sono preso la colpa , Jessica mi piaceva molto caratterialmente. Mi ha colpito la sua dolcezza. Jessica però ha messo subito le mani avanti spiegandomi il rapporto che aveva con Barù. Poi sono diventato amico di entrambi. A Jessica avevo dato anche dei consigli. Non riuscivo a comprendere però come mai Barù non cedesse alle sue avances. Lui è il tipico uomo che lancia il sasso e nasconde la mano. Per questo a Jessica avevo cercato di aprire gli occhi. Le avevo detto che doveva essere lei a capire se valeva o meno la pena. Ad oggi, penso che loro non si frequenteranno fuori la casa. Non è un problema di telecamere. Non c’è l’interesse a far nascere qualcosa. “
Antonio non crede molto nei jerú ma nonostante questo i fan non sembrano demordere, ci sarà un lieto fine? Per quanto mi riguarda non vedo un futuro tra i due perché Jessica la vedo innamorata mentre Barú lo vedo molto giocherellone come se volesse tenere alto l’hype dei fan!