Ancora Tuta ??? Sopratutto TUTA !!!

Chi di voi come me ha abbracciato questo trend?? 
Outfit inspiration dalla quarantinelife la scelta giusta nell’ abbinamento è trasformare questo capo in qualsiasi intento vogliate. 
Joggers, track pants o più comunemente “pantaloni della tuta”, comunque li chiamate fondamentale è che sdoganate questo capo sportivo che dall ‘ora di educazione fisica 
al liceo si è guadagnato un vero e proprio posto nella top ten del più cool degli outfit. 
In maglia, felpa,acetato, con bande laterali o senza, extralarge, stretti alla caviglia o morbidi, importante è possederne uno nell’ armadio.
Come renderli quindi stilosi everyday?
Un total white è senza dubbio il look più puro se abbinato alla t-shirt minimal, creata appositamente per questo outfit , ma se rubate un blazer nero dall armadio del vostro lui, vestirete allo stesso tempo una sfumatura candida e seducente.
Quindi via libera ai tagli maschili e alle trainers, compromesso tra confort ed eleganza. 
Il modello in acetato, must have negli anni 90 diventa iper femminile se abbinato ad un body trasparente o aderente  e un tacco alto e sottile. 
Top crop, felpe corte, sfumate e colori  a contrasto, come gli ottimi capi realizzati dal brand “3bound” che utilizza cotone organico rifiniture minuziose ,cuciture e filati made in Italy, colori super trandy , bianco e nero, lilla e viola, l immancabile grigio e il fresco ed emblematico Tiffany. Una linea fashion , greeneconomy e streatwear.
Un top in seta dalla sottile spallina che cade sul corpo accennandone le forme renderà questo capo provocante e seducente.
Una grande autorizzazione dataci dagli stilisti e dalla moda che le influencer hanno percepito, è quella d capire che si può uscire dalle rigide regole da manuale e sperimentare abbinamenti, mix di stili casual ed eleganti insieme.
Una vera e propria joggers obsession, con calzettoni a vista, lunghi cappotti , impalpabili tranch, tracolle rigide e non dimenticate mai di indossare un occhiale “Jackie ohh” total black.

KG