“AMORE E ODIO” tra ANTONELLA ed EDOARDO

———————–

La vicenda più travagliata di questa edizione del Grande Fratello Vip,  tra alti e bassi molto accesi e marcati pare veramente essere giunta al termine.
Si tratta di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Dopo la puntata di lunedì dove anche l’opinionista Sonia Bruganelli è intervenuta in difesa della Fiordelisi, facendo notare ad Edoardo che mentre gli altri prendevano in giro la sua fidanzata lui rideva e raccontava cosa avessero fatto sotto le coperte, accendendo cosi ancora di più i toni della discussione, i due non riescono a non tirarsi frecciatine velenose e litigare.

Antonella si dice insoddisfatta e sofferente e Edoardo ribadisce di sentirsi sempre in balia dei comportamenti della gieffina.
La visita del padre di Donnamaria durante la diretta pareva aver messo “pace” tra i due che si erano abbracciati e dalle immagini sembrava trapelare una certa “serenità” sui loro volti, ma poi la cosa non è continuata su questa strada e l’epilogo è stato ben diverso.

Antonella sbotta e chiude definitivamente : “ In puntata mi hai messa in cattiva luce con il tuo gruppetto che applaudiva. Visto che sono venuta qui per pensare a me e non per stare male per un uomo, da adesso in poi io sono sola cosi come lo sei tu. Io e te per quanto mi riguarda non studiamo più insieme non siamo più una coppia. Lo faccio per me stessa. Tutti i tuoi amici mi hanno nominata e non voglio più avere nulla a che fare con tutti voi. Se avrai bisogno di me ci sarò sempre, ma non come fidanzata. Se non stiamo bene qui è in possibile che cambi fuori.

Poi continua: “ Non avrebbe senso andare avanti, all’inizio non mi facevi stare così male poi sei cambiato. Pensavo di aver trovato un amore vero, quello dei film come Romeo e Giuletta o il Titanic”.
 Tutti contro Antonella in casa e nonostante la Bruganelli si sia dichiarata dalla sua parte, spronando la ad andare avanti da sola per la sua strada e di acquisire la  consapevolezza di avere “luce” ,anche  il conduttore non pare essere della stessa opinione: 
Non sono assolutamente d’accordo. Non è vero che Edoardo non avrebbe avuto altre prerogative oltre ad Antonella. Edoardo ha una sua personalità.”

I protagonisti indiscussi della parte amorosa di questa edizione saranno davvero giunti al capolinea definitvo??? Staremo a vedere…