AMICI DI MARIA DE FILIPPI: I GIUDICI DEL SERALE

Il serale di Amici di Maria De Filippi, la cui prima puntata andrà in onda questo sabato 20 marzo, è sempre più vicino e nelle ultime ore sono trapelati anche i nomi dei componenti della giuria.
Era già stato anticipato nell’ultima puntata del pomeridiano il nome del direttore artistico di quest’anno che sostituirà Giuliano Peparini, Stèphane Jarny, coreografo e sceneggiatore francese. Nei Daytime su Italia 1 abbiamo visto invece formarsi le squadre: la prima Zerbi- Celentano, sicuramente quella che darà più filo da torcere ai rivali, formata da Tommaso, Serena, Sangiovanni, Deddy, Esa, Leonardo ed Enula; la seconda affidata invece alle new entry di quest’anno Arisa e Cuccarini che guideranno Gaia, Ibla, Raffaele, Rosa, Tancredi, Alessandro e Martina e l’ultima di solo tre componenti, Aka7even, Giulia e Samuele che saranno affiancati dalle loro prof Pettinelli e Peparini.
Mancavano solo i nomi dei componenti della giuria che sono stati svelati oggi (il programma infatti è stato registrato nel pomeriggio) : si tratta di Stefano de Martino, già concorrente di Amici nel 2009 e per molte edizioni ballerino professionista ora al timone di Stasera tutto è possibileEmanuele Filiberto Di Savoia, discendente della casata e personaggio televisivo e Stash, frontman dei The Kolors già vincitori nel 2015 che era stato professore della scuola nel 2018.
Se il nome di De Martino circolava già da tempo, riguardo agli altri due membri della giuria non era ancora trapelato nulla. Sarà ospite della prima puntata poi Sabrina Ferilli, grande assente nel cast di quest’anno, che presenterà la sua nuova fiction Svegliati amore mio, in onda su canale 5 dal 24 marzo.
L’appuntamento con i ragazzi di Amici è per sabato 20, quando scopriremo anche il nome del primo eliminato della scuola.