Amedeo Goria: Il PlayBoy che (non) ti aspetti in TV.

Donne che si sperticano per Amedeo Goria, un uomo da doti nascoste di sicuro, visto che non si appalesa altro.

Vera, una giovane donzella, graziosa e di belle movenze, dalle certi pretese trovando giusto sfruttare mediaticamente la frequentazione vera o presunta, visto che il Goria sembra non confermare tutto tenendo ben fermi i piedi per terra, sapendo che la realtà è davvero diversa.

Si ostina, la nostra fanciulla,a farci credere che “Ci stiamo frequentando e penso di potermi innamorare”, libere elucubrazioni che motivano il gettone salottiero dalla Signora del Trash.

Ieri però, nello stesso contesto, viene cazziata da Guenda che spinta da una difesa paterna, la invita a non millantare fatti privati con il suo adorato Papà.

Ma siccome al peggio non c’è mai fine, sempre nello stesso contesto ne spunta un’altra donzella che con Vera si contendono le attenzioni intime del Goria nazionale…Amber !!!

E’ lei che rivendica l’esclusiva del cuore di Amedeo, mora, giovane, bella quanto basta e con portfolio già pronto da esibire all’occorrenza come pubblica Novella 2000…mai farsi trovare impreparati.

Vera, Amber ed Amedeo giocano a fare gli amanti di una tresca discutibile e poco proponibile, ma solo ad uso e consumo di una televisione che sempre di più pecca di buon gusto e di verità.

Adesso capisco le due fanciulle ma il nostro stimato professionista che interesse ha a prestare il fianco a questo improbabile teatrino ?

Dai Favoloso ai Topolini ed adesso alla “Saga” dei GORIA non se ne esce,ci somministrano impossibili storie di  Gossip nate dalla fantasia sempre meno illuminata di chi non ha più nulla da offrire ed a noi non ci resta che prendere il telecomando e cambiare canale…!!!