Amadeus punta su CAN YAMAN per il Festival di SANREMO.

——- Maria Vittoria CORASANITI ———

Riflettori puntati ancora sul Festival di Sanremo, in questo periodo non si fa altro che parlare della kermesse, vi è grande curiosità sui co-conduttori, sulle donne che affiancheranno Amadeus e su chi prenderà il posto di Fiorello. Amadeus ha promesso che sarà un festival sensazionale, al suo fianco desidera avere grandi professionisti. Come co-conduttore ha puntato su un attore molto amato e richiesto dal pubblico femminile, grande protagonista delle soap opera. Stiamo parlando del bellissimo Can Yaman, il quotidiano “Il Giornale” ha fatto sapere che Amadeus con lo staff della RAI, sono in trattativa, pare che siano per concludere.

Nulla di ufficiale ma con la presenza dell’attore turco, l’alto numero di share è assicurato. Ricordiamo che Can Yaman presto ritornerà in tv, nella fiction “Viola come il Mare, insieme a Francesca Chillemi, in cui vestirà i panni del poliziotto. Nello stesso articolo il giornalista Paolo Giordano, ha scritto che oltre a Yaman, come co-conduttori dovrebbero esserci Simona Ventura, come si vocifera da mesi il campione olimpionico Marcell Jacobs, Tommaso Paradiso ex leader dei “TheGiornalisti”. Simona Ventura nel 2004 ha condotto il Festival di Sanremo, fortemente voluta dal direttore artistico che in quell’anno era Tony Renis.

Per Marcell Jacobs invece si tratterebbe della sua prima esperienza nelle vesti di intrattenitore, anche se durante alcune ospitate televisive ha dimostrato di avere una borsa di verve e ironia, come anche per Tommaso Paradiso. Tra gli ospiti i papabili sono i Maneskin, Loredana Bertè, Roberto Benigni che potrebbe prendere il posto di Fiorello, il direttore d’orchestra Beatrice Venezi