Non uno scappato di casa ma ben 3 Scenziati dopo Studi effettuati e pubblicato sulla Rivista Internazionale “Science”, tale Ottar Bjornstand della Pennsylvania State Univerity e con Jennie Lavine e Ruston Antia della Emory University di Atlanta dicono che teoricamente dovremmo essere infettati ed infettarne altri 6…!!!

Insomma sarebbero capovolte le attuali teorie messe già in pratica nei Protocolli attuati da diversi Governi dove l’allarme massimo è RO 1 !

Quindi secondo la loro teoria più siamo contagiati e meno forza ha il Virus.

Sarebbero abolite le mascherine e nessun pericolo per il rispetto del distanziamento sociale per aumentare il contagio di per se voluto, un po’ come da piccoli le nostre mamme ci portavano da amichetti malati di orecchioni o della 4° malattia cosi prendendola ci saremmo resi immuni.

Allora cosi facendo non avremmo bisogno un nuovo lockdown che per i più sara’ imminente.

Per i nostri 3 Scenziati, considerando che ci sono 4 Coronavirus (HCOV) e causano poco più di un raffreddore quindi non sarebbero letali per l’essere umano e sempre secondo i nostri eroi la Gravità del Virus è data una eccessiva emergenza e solo una Vaccinazione totale diminuirebbe l’efficacia dello stesso.

Per concludere maggior infettati e maggiore sono le possibilità di coesistere con il Covid-19 che essendo speculare non tende ad essere letale ma a coesistere nel nostro corpo come un inquilino non pagante.

..cosi dicono quei 3…boh !!!

Maurizio SORGE