Alessia Macari FELICEMENTE in DOLCE ATTESA, ed ORGOGLIOSA delle sue NUOVE FORME.

— Maria Vittoria Corasaniti — Alessia Macari e Oliver Kragl aspettano un figlio, la coppia si è sposata nel maggio del 2019. Alessia è stata la “Ciociara” ad “Avanti un Altro” una delle protagoniste del programma di Paolo Bonolis. Vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello Vip“, possiede molti fans. Oliver è un calciatore, ed è molto innamorato di sua moglie.

Alessia per il momento ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, per viversi in piena tranquillità la sua gravidanza. Ha fatto breccia nei cuori del pubblico a casa, non solo per il suo carattere gioioso, estroverso e per la sua prefessionalità, ma anche per il suo fisico mozzafiato, ed un bel viso. Un corpo dalle formi morbide. Con la gravidanza ovviamente sa subendo qualche cambiamento, è ancora più formosa, e questo a lei piace tanto, lei si ama così:

“Adesso ho un corpo nuovo diciamo e lo amo. Sono più formosa, come ero una volta. La mia parte preferita è la mia pancia che cresce, la parte meno preferita sono le gambe piene di acqua, ma in gravidanza è normale”. 

La Macari ha risposto alle domande poste dai suoi followers su Instagram. Ha raccontato che per ora, lei ed il marito vivono in un hotel, nel frattempo stanno cercando casa. Le hanno chiesto il sesso del bambino, lei ha risposto così:

“Lo scopro a metà settembre, quando avrò casa: ora vivo ancora in albergo”. 

In una precedente intervista al settimanale “Chi”, aveva dichiarato che sogna di avere una bimba:

“Il nostro desiderio era chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più” 

Una piccola curiosità che riguarda proprio il nome, lei non avrebbe mai voluto mettere lo stesso nome della bambina di Belen Rodriguez, ma è costretta appunto per ricordare la sua cagnolina.