ALESSANDRO PESS in “HOUSE of GUCCI”

Attore italiano di successo, Alessandro Pess interprete ed artista a 360 gradi, approda nel cast del film sulla vita di Guccio Gucci.
Calabrese doc, comincia a calcare il mondo del cinema a 9 anni e dal quel momento la sua carriera decolla.
Svariate fiction lo hanno visto protagonista di diverse puntate, da “Non smettere di sognare”, a “Distretto di Polizia”, “Carabinieri”, “Squadra antimafia”, ma Alessandro non si è risparmiato anche qualche gossip e nel 2003 lo abbiamo visto nel programma di Maria De Filippi “Uomini e donne”.

Una carriera e una vita intense, un ingaggio per fare lo stuntman per diversi lungometraggi locali che gli da lo stimolo inaspettato per diventare un preparatore atletico per gli attori, studiando e acquisendo brevetti professionali nel settore sportivo, fino ad aprire una palestra nel centro di Roma, e concretizzare i suoi sforzi.

Ma qualche giorno fa la proposta di partecipare al cast di “HOUSE of Gucci”, pellicola di livello internazionale di Ridley Scott, che vede come protagonista femminile Lady Gaga, e attori di livello sublime come Al Pacino, Jeremy Irons e Salma Hayek.

Le foto lo vedono sul set nel ruolo del meccanico di fiducia della famiglia Gucci.
Siamo certi che Alessandro brillerà come le star Holliwoodiane per professionalità e bellezza e riuscirà a farsi valere.
Noi gli facciamo un grosso in bocca al lupo!!!