Alessandro e Sophie : Nuova COPPIA o nuovo TEATRINO?

————— La giovane  Sophie Codegoni negli ultimi giorni é tornata al centro delle polemiche per il suo cambio repentino all’interno del programma infatti è passata da odiare Soleil a ritornarci amica e da baciare Gianmaria a  non avere più nessun tipo di contatto con lui . Nelle scorse ore Sophie Codegoni  dopo il distacco con l’imprenditore Napoletano ai vari membri della casa ha negato peró di provare interesse per l’ex tentatore di Temptation Island, Alessandro Basciano visto l’avvicinamento delle ultime ore anche se durante la notte ha cambiato idea aprendo il cuore a lui  .

Ecco maggiori dettagli riportati da “ biccytv” su quanto accaduto !
Subito dopo queste dichiarazioni però l’ex tronista di Uomini e Donne è andata in sauna con Basciano a spifferargli tutto: “Jessy è venuta da me a dirmi che sono str***a perché in realtà mi piaci tu anche se dico di no. Mi ha proprio detto ‘sai che piace anche a me, quindi se ti piace devi dirmelo’. Io le ho detto che ci può essere un interesse a livello fisico e forse mentale. Poi anche caratterialmente mi piaci“.

Nonostante ciò, i due hanno trascorso la notte insieme sotto le coperte:

Benché Sophie abbia detto alla sua amica (che chiama addirittura sorella) che non sarebbe andata oltre con Alessandro Basciano, diversamente ha passato tutta la notte con lui. I due sono stati sotto le coperte fino alla fine della diretta alle 6 del mattino, tra carezze, sospiri e grattini. C’è mancato pochissimo al limone, che però arriverà sicuramente nei prossimi giorni. Sarà felice la Selassié quando lo scoprirà ?

Voi cosa ne pensate di questa nuova possibile coppia(?), vi piacciono insieme?…ma sbrigatevi a risponderci perchè in “casa” le Coppie si formano con troppa facilità…ah proposito e GianMaria ???