Al via la seconda puntata del serale di Amici, tra “corteggiamenti”, cambi look e qualche dejavù
Inizia la seconda puntata del serale di Amici e, le premesse, non sembrano delle migliori. Scopriamo cosa è successo durante i primi minuti della puntata del Talent Show di Maria De Filippi
La seconda punta di Amici di Maria De Filippi comincia con due “corteggiamenti”, veri o presunti, ai limiti del surreale, che hanno come protagonisti le coppie De Martino-Celentano e Arisa-Zerbi.
Se Stefano De Martino stuzzica Alessandra Celentano con i classici “chi disprezza compra” e ” ci si innamora sempre di chi si odia”, Rudy Zerbi non è da meno! L’insegnante di canto, infatti, pare abbia flirtato su instagram con la cantante e insegnante della squadra avversaria Arisa che, di recente, ha sfoggiato un incredibile cambio look: capelli lunghi e leggermente ondulati, unghie laccate rocco fuoco e un’attvitude decisamente sensuale.
Intanto, però, si estrae la squadra che deciderà le sorti della puntata e dei ragazzi e, ancora una volta, come il più tremendo dei dejavù, tocca alla coppia Celentano-Zerbi che, per restare coerente con la puntata dello scorso sabato, sfida la coppia Arisa-Cuccarini.