Al via la prima puntata de L’Isola Dei Famosi, tra Burignos e Raffinados
Inizia la nuova stagione de L’Isola Dei Famosi condotta da Ilary Blasi, con il supporto degli opinionisti Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Quest’anno, i naufraghi si dividono in due fazioni distinte e separate: Burignos e Raffinados
La nuova stagione del reality show più impegnativo è appena iniziata e le novità non stentano a farsi notare: dalla condizione della Signora Totti (ma non chiamatela così) alla scelta dei naufraghi e delle due categorie che li rappresentano, Burignos e Raffinados.
La presenza di Ilary Blasi riporta, sul piccolo schermo, la spontaneità di borgata, con i suoi accenti e il suo “linguaggio di strada” e la femminilità allo stato puro, con i suoi sguardi ammalianti e la bellezza eterea. Un connubio di opposti vincente e apprezzato da pubblico e fan.
La coppia di opinionisti, invece, incuriosisce e crea aspettative (altissime dopo la recente vittoria di Zorzi al GFVip) ma, almeno per ora, risulta lievemente sotto tono. Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi sapranno essere pungenti e sopra le righe come tutti si aspettano? E, soprattutto, che tipo di rapporto si instaurerà con la conduttrice Ilary Blasi?