Akash…ripigliate !!!
Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, questo belloccio arrangiato non ha un’anima immacolata visto il cambio voluto del colore degli occhi.
Spocchioso irriverente, presuntuoso e già auto proclamatosi vincitore dell’Isola dei Famosi dopo solo 4gg, ci basta questo per avere un giudizio abbastanza negativo di come non dovrebbe comportarsi un ragazzo che di per sè graziato stà già sputando nel piatto dove mangia e vorrebbe continuare a mangiare.
Palesemente irritato ed irrispettoso il modo in cui ha tentato di vanificare l’accusa che Tommaso Zorzi gli aveva mosso, “ Quanti nomi hai ?” e come tutti i colpevoli trovati con il “sorcio” in bocca l’ha buttata in caciarra minacciando di abbandonare già il gioco.
Millanta ed elemosina il parere positivo dei suoi compagni di avventura sollecitandoli ad un consenso poco spontaneo e di per sé inutile nella sostanza.
Decanta una vita fuori del reality di per sé molto accattivante dimenticando i provini che ha sostenuto per essere scelto e chiede di essere votato per avere la possibilità di tornare nella sua Verona dove pochi lo amano e non ci meravigliamo avendo conosciuto un giovanotto a cui auguriamo di modificare sostanzialmente il suo essere mediocre.
La bellezza è nel porsi verso gli altri, la bellezza è nell’essere onesti e rispettosi, la bellezza è nel capire i propri limiti rispettando le debolezze degli altri…la bellezza è il tuo contrario Akash…ripigliate !!!