Akash si scusa con Iva Zanicchi: “le mie parole sono state fraintese”

Superato il weekend, I toni tra Akash Kumar e Iva Zanicchi si smorzano! Se a Domenica Live, infatti, la cantante prende diplomaticamente posizione in merito alle affermazioni del modello sul gap generazionale che li separa, sui social è tutt’altra storia.

Akash si rende subito conto di non essere stato capito dai media, dal pubblico e dalla stessa Iva Zanicchi, con la quale si scusa pubblicamente sul web facendo “un passo indietro” e dimostrando grande e inaspettata flessibilità:

Il modello, come si può evincere dallo scambio di messaggi, sottolinea che, talvolta, la sua spiccata personalità può risultare arrogante, ma che il “mondo è bello perché è vario”. Indubbiamente l’impulsività di Akash è un atteggiamento tipico della sua età, in cui tanti ragazzi come lui, popolari e meno popolari, belli e meno belli, giocano ogni giorno a “braccio di ferro”, mettendo in conflitto un binomio caratteriale piuttosto comune tra i giovani millennials: la “smania” di essere adulti e l’oggettività di essere ancora molto giovani.