Akash Kumar: le luci e le ombre che lo rendono umano e diverso
Quanto ci piace Akash Kumar! Dall’eliminazione dal reality show “L’Isola Dei Famosi”, il programma ha indubbiamente perso il suo fascino. Il modello indiano, infatti, ha una personalità unica nel suo genere, fatta di luci e ombre che lo rendono umano e diverso da tanti colleghi
Ospite da Barbara D’Urso, Akash Kumar continua a sorprendere! Ci piacerebbe poterlo vedere di nuovo nei panni del naufrago ma, purtroppo, il modello indiano ha deciso di percorrere un’altra strada.
Da quando è tornato in Italia, Akash Kumar si è dovuto barcamenare tra insulti sul web, critiche e infelici commenti di haters e utenti malpensanti. Questo atteggiamento del pubblico nei suoi confronti lo ha reso più forte, certo, ma anche più vulnerabile e fragile! Una fragilità che ha deciso di non nascondere e di raccontare nel salotto più chiacchierato della TV, con la sua verace impulsività ma anche con una dolcezza inaspettata.
Luci e ombre Akash Kumar, diretto ma sulle sue, sincero ma introverso, tenebroso ma sorridente, spigliato se si tratta di esibire il corpo ma in difficoltà se ad essere in primo piano sono le sue parole: è forse questo che rende Akash un personaggio unico nel suo genere?
Il modello indiano, nelle ultime settimane, ha dimostrato di avere un carattere poliedrico, un pò “strambo” ma carismatico, grazie proprio a queste mille sfumature e infinite contrapposizioni che regolano le sue azioni e il suo modo di porsi.
Akash è diverso. E diverso è meglio!