AKASH KUMAR, gli OCCHI della VERITÀ’ non HANNO COLORI.
Occhi di ghiaccio , fisico statuario , sembra il prototipo dell uomo che non deve chiedere mai….
Tratti esotici e brasiliani ne fanno da subito un modello di grande successo, ma il suo sogno è quello di diventare un attore.
Un abbandono repentino all’isola , dopo poco più di una settimana, ha suscitato polemiche e anche qualcosa in più sul web, in particolare il tema del colore dei suoi occhi che sembrano ritoccati chirurgicamente.
Akash ribadisce, nonostante testimonianze arrivate anche da oltre Oceano, e da opinionisti del settore della chirurgia estetica, che i suoi occhi sono veri.
Un ragazzo alquanto irruento, a volte dispositivo, arrogante, ma forse tutto questo dettato da una fragilità e da un problema di dislessia che lo porta ad esprimersi talvolta in malo modo verso le persone con le quali si rapporta.
Akash indiscutibilmente il concorrente più discusso di questa edizione dell isola dei famosi dichiara di aver sofferto di attacchi d’ansia e di panico prima di partire per il reality honduregno e di una forma di depressione.
Chissà se il bel Akash rivedrà i suoi modi e riuscirà a sfruttare i passaggi televisivi per trovare spazio nel mondo del cinema??