Akash Kumar: emerge un lato inaspettato del modello ed ex naufrago de “L’Isola Dei Famosi 2021”

Dopo settimane di scontri e polemiche social, Akash Kumar torna in tv come special guest nella puntata de L’Isola Dei Famosi di lunedì 11 Aprile. Ad accoglierlo, la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamvborghini ed Iva Zanicchi.

Se Iva ed Elettra mantengono toni sereni e pacati, non vale lo stesso per Ilary e Tommaso, che non risparmiano frecciatine e “strigliate di capo” all’ex naufrago Akash.

Il modello, però, appare più spontaneo che mai, vestito in un elegante completo firmato Giorgio Armani ma svestito di tutte le sue solite sovrastrutture e di quella corazza che lo aveva imprigionato nei panni di un ragazzo arrogante dagli occhi e dal cuore di ghiaccio.

Akash, infatti, non lascia spazio a polemiche e prese di posizione, dichiarando che partecipare al reality show lo ha fatto cambiare, liberandolo dalle sue insicurezze e paure. Sì perché Akash Kumar, dietro quell’atteggiamento impettito, nasconde un passato fatto di depressione e attacchi di panico e un presente che non gli consente di esprimersi al meglio a causa di una forte dislessia.

Ed è qui che emerge il lato inaspettato di Akash, quello da valorizzare e mettere in mostra e quello ideale per rendersi “più umano” agli occhi del pubblico e dei fan.