Akash abbandona l’isola dopo l’eliminazione (eppure iniziava a piacerci)

Al ballottaggio tra i due naufraghi Akash e Angela, è la showgirl a guadagnarsi un posto in palapa. Purtroppo Akash è costretto ad abbandonare il gioco, ma ha un’ultima chance: restare in compagnia dei naufraghi Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani sull’isola dei “Parassiti”.

Una bella opportunità per il bel modello italo-turco che, negli ultimi giorni, è stato oggetto di critiche e disappunti da parte del pubblico. Proprio ieri sera, però, durante la diretta della puntata, Akash aveva dimostrato che “oltre agli occhi c’è di più”, iniziando a ritagliarsi un posticino nel cuore dei telespettatori e degli opinionisti in studio.

Akash

Con lo stupore di tutti, Akash il combattente, colui che “ama le competizioni”, che “vuole vincere sempre”, decide di tornare in quarantena in Italia, più precisamente a Milano, dove anche bere un caffè è un atto al limite della legalità. La motivazione? Sin dal principio non aveva intenzione di permanere sull’isola per molto tempo!

Lo sconcerto è palpabile da parte degli opinionisti e della stessa conduttrice Ilary Blasi, che commenta così la discutibile scelta di Akash: “sarebbe stato più corretto dirlo prima e dare la precedenza a chi, quest’Isola, voleva farla davvero!”. Poi prosegue Elettra Lamborghini, sottolineando la mancanza di rispetto di Akash nei confronti del pubblico.

Peccato, Akash iniziavi proprio a piacerci!