AGGRESSIONE a Guendalina TAVASSI e nuovo COMPAGNO !!!
——— Ennesimo colpo di scena …e che colpi, tra gli ormai ex Umberto e Guendalina, genitori di due bellissimi bambini che ieri erano presenti a questo violento atto perpetrato nei confronti del nuovo compagno di Guendalina, Federico Perna.
I fatti : Guendalina accompagnata da Federico era a Scuola in zona Flemming, per riprendere i figli all’uscita, ma ad attenderli c’era anche Umberto spalleggiato da un suo amico o cugino, che appena visto Federico in macchina, secondo le testimonianze dei presenti e sembrerebbe anche con un video che avrebbe ripreso l’intera scena, avrebbero aggredito il nuovo compagno di Guendalina mordendogli anche un orecchio.
Si vede dalla foto l’amico di Umberto che apre lo sportello della macchina dove era seduto Federico e allungare le mani certo non per congratularsi con il malcapitato, dall’ altro lato, sempre secondo le testimonianze, c’era Umberto che anche lui non “salutava” di certo Federico.
Insomma un’aggressione fatta ai danni del nuovo compagno di Guendalina, sotto gli occhi impauriti dei figli dell’ormai ex coppia, cosa non secondaria, Umberto ha l’obbligo restrittivo di 500mt da Guendalina,non sarebbe neanche una tantum, infatti in barba a qualsiasi divieto, Umberto sembrerebbe che spesso sia presente all’uscita dalla scuola dei suoi figli, “spiando” così la sua ex Guendalina, tanto è che adesso si trova in stato di fermo ,mentre Federico dopo un giorno in Ospedale è stato dimesso con prognosi.
Comunque si guarda questa è una di quelle storie che non vorremmo mai sentire e ci fa strano che due persone che si sono promessi amore eterno, dalla cui unione sono nati due figli, debbano arrivare a scene così lontano da un modo civile di affrontare un amore ormai finito e per il futuro degno e premuroso dei propri figli dovrebbero avere più senso di responsabilità proteggendo queste anime innocenti da scene di violenza e di odio che resteranno indelebili negli occhi di questi bambini che vorrebbero vedere i propri genitori amarsi e rispettarsi in virtù di un bene comune.
Sperando che questo sia l’ultimo atto violento tra due ex coniugi e che tra loro torni un rispettoso sereno, noi ce lo auguriamo.
NB: RETTIFICHIAMO su quanto sopra scritto, avendo ricevuto altre delucidazione sui fatti.
Contrariamente a quanto sapevamo, Umberto non era solito andare a Scuola e controllare Guendalina ed i figli, poi ci fanno presente che l’aggressione è avvenuta senza la presenza dei figli minori che sono arrivati sul posto a fatti già accaduti.
Per onore della verità ci è sembrato dare anche alla “parte” avversa la voce che giustamente ne aveva diritto.
Confidiamo in una bonaria risoluzione della cosa in virtù di una serenità e di una protezione per i minori che nulla hanno da rimproverarsi.
[…] by the man in the course of the dispute. A reconstruction of the facts was provided by the site Sorgeveritas, managed by the paparazzo Maurizio Sorge, who said that a discussion would evolve up to the […]
…Aveva giustamente diritto?
Ma che diritto ha uno che aggredisce? Palesemente stanno mentendo per depenalizzare la propria colpa. Cercano di eliminare (a mezzo stampa) il reato di stalking reiterato e l’aggravante davanti minori.
Il soggetto in questione e “l’amico” prima dovrebbero ricevere lo stesso trattamento da 4 persone e poi essere buttati in una cella e non uscire mai più nella nostra società.