A Mattino Cinque le accuse di Piera Maggio !!!
“Ho subito denunciato chi secondo me era responsabile della scomparsa di Denise, nel Processo ci sono state diverse anomalie”.
I dubbi di Piera Maggio ci sono e restano anche se prevale la speranza di poter rivedere un giorno la sua adorata figlia.
Le accuse sono chiare “In Procura c’è chi non fa’ il suo dovere, indizi chiari e certi eppure nessuno mi dice chi ha sequestrato mia figlia, io Piera Maggio non credo più alla Giustizia Italiana”.
“Non ho mai condiviso la Sentenza e dubito della realtà che ne è venuta fuori, ci sono esplicite responsabilità che non sono state prese in considerazione, senza parlare delle intercettazioni che sono state palesemente invalidate dalla poca professionalità nel rilevarle.”
Dubbi sempre più certi su Jessica la sorellastra di Denise ce ne sono stati fin dalla prima ora ma i 3 Gradi di Processo hanno escluso questa opportunità e risuonano le certezze dell’ex Compagno di Anna Oxa, Behgjet Pacolli che ha sempre sostenuto una tesi certa sulla scomparsa di Denise che è solo un problema Siciliano ed escludendo di fatto la pista degli Zingari.
“Chi sa deve parlare anche in forma anonima”…questo l’accorato appello che Piera Maggio, come una nenia ossessiva ripete a Federica Panicucci
Ha parole di affetto nei confronti della Guardia Giurata che è ospite anche lui a Mattino Cinque: “Felice hai fatto il possibile, non sentirti in colpa io ti assolvo e ti ringrazio”.
Parole di una mamma che non ha ancora perso le speranze anche se ha sempre avuto chiaro dentro di se’ quale destino ha segnato la vita della sua giovanissima Bimba.
Dignità e dolore portate con la semplicità di una donna che ormai da 17 anni cerca di dare un senso alle sue sofferenze appellandosi ad una Giustizia che per non si sa quale causa ha fatto poco per dare risposte ad una tragedia che ormai è senza fine.
Una di quelle inspiegabili storie Italiane !!!