A “Ballando con le Stelle”, Arisa lascia TUTTI a bocca APERTA …

——– Si è tenuta la seconda semifinale di Ballando con le Stelle e non sono mancate le emozioni.
Arisa in coppia con il ballerino Vito Coppola si è esibita in una sensuale coreografia sulla musica di Toxic di Britney Spears, dimostrando che la fisicità si può ironizzare.
Ha infatti mostrato il ventre ondeggiandolo sensualmente per poi dichiarare in modo più serio di aver finalmente trovato il suo posto.
Un’affermazione che lascia capire una presa di coscienza del proprio corpo, con quelle curve che nel mondo di oggi non vengono ancora accettate ma oltremodo criticate o sbeffeggiate.

Ognuno di noi dovrebbe amarsi per quello che è, apportando miglioramenti, non solo fisici, per poter stare bene con se stessi, ma senza stravolgere o senza creare una vera e propria malattia “mentale”, una vera depressione data dal non accettarsi e di essere perennemente messi a confronto con canoni e stereotipi proposti da tv e giornali.

Arisa in questo momento lo sta dimostrando, fiera della propria fisicità che non ha nulla da nascondere, acquistando sicurezza e trasmettendola al pubblico, insieme ad un sorriso, che l’ha ripagata con un grandissimi applausi.

Tanti momenti divertenti e di spettacolo nella puntata di ieri sera sabato 11 dicembre, ovviamente non sono mancate le frecciatine di Selvaggia Lucarelli… 
Il saluto di Simone Di Pasquale ha strappato emozione, proprio durante la serata ha annunciato il suo addio definitivo al programma …
Il suo sogno sarebbe quello di poter ballare per sempre, ma non è possibile, e tra una lacrima e parole di commozione, il ballerino ammette che c’è un tempo per ogni cosa e che nella vita un uomo deve imparare ad accettare i cambiamenti .