34 ANNI di STILE INDISCUSSO

Blogger, influencer, stilista moglie e mamma, paladina dei diritti delle donne e tanto altro, Chiara Ferragni la “Re Mida” di Milano, compie 34 anni.
Icona di look e stili copiati da milioni di ragazze. 
Conosciuta in tutto il mondo vanta 23,4 milioni di follower, ma a suo favore non solo l’essere un’imprenditrice di larghe vedute e di intraprendenza globale ma anche una donna di cuore.
Associazioni e movimenti benefici a favore dei bisognosi sopratutto ultimamente quando, dopo la nascita della piccola Vittoria, secondogenita in famiglia, si è dedicata ad aiutare le mamme in difficoltà.
Tantissimi i look indossati da Chiara per gli evento, occasione mondana, vacanze o semplice passeggiate in famigli, momenti dai quali molte hanno preso spunto per creare uno stile che assomigliasse a quello della loro musa.

Una famiglia perfetta e tanto amore circonda Chiara, sarà certamente un compleanno d’amore e di festeggiamenti, chissà suo marito Fedez il famoso rapper italiano cosa studierà per sorprenderla , sicuramente la omaggerà con un dono degno di lei e dell’amore che li lega.

Tantissimi Auguri Chiara