“ZELIG”: IL GRANDE RITORNO a NOVEMBRE

La coppia Bisio-Incontrada, dopo alcuni anni separati, ritornano sul palco del teatro degli Arcimboldi di Milano per festeggiare i 25 anni dello show “Zelig”. La prima messa in onda risale al 1996 quando, Claudio Bisio e Antonella Elia, debuttarono nei panni di conduttori in seconda serata su Italia 1. Successivamente, con l’arrivo di Simona Ventura, lo show è passato in prime time. Solo nel 2006, dopo aver ottenuto i consensi in termini di share dal pubblico, è stato trasmesso su Canale 5.

Il direttore artistico Giancarlo Bozzo, ha spiegato in alcune interviste, che la reunion “Bisio-Incontrada non sarà una replica dello show di allora. Una nuova voce la daranno i nuovi talenti“. Inoltre, dimentichiamoci il varietà come lo abbiamo sempre visto. In questa edizione infatti, non ci saranno corpi di ballo ed orchestra ma i riflettori saranno puntati solo sui cabarettisti che il direttore, simpaticamente definisce “strani e fuori di testa“.

Lo show verrà registrato come già detto presso il teatro degli Arcimboldi di Milano nelle serate del 12,13 16 17,19 e 20 a partire dalle ore 21.00 e successivamente trasmesso per tre prime serate su Canale 5 a partire da giovedì 18 novembre. Indiscrezioni parlano di super ospiti fra cui: Checco Zalone, il trio Aldo, Giovanni e Giacomo, Ale e Franz, Giuseppe Giacobazzi e Maurizio Lastrico. Sono aperte le vendite dei biglietti per poter assistere allo spettacolo in presenza.