Sembra che l’ex portiere dell’Inter abbia ricucito il complesso rapporto
Pace fatta, o almeno così sembra. Dopo l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, in cui a lungo si è parlato del complesso rapporto tra Walter Zenga e i figli, Jacopo e Andrea, ora le cose vanno meglio.
Tra una ospitata e l’altra e una sorpresa nella casa l’ex portiere dell’inter e i due ragazzi hanno più volte avuto modo di confrontarsi e sembra che il dialogo sia servito a qualcosa.
I ragazzi, nati dal matrimonio con Roberta Termali, ex conduttrice tv, più volte avevano manifestato il bisogno di avere una figura paterna presente. Detto fatto, dopo anni il rapporto sarebbe stato ricucito. Nelle ultime ore lo ha testimoniato anche una stories di Instagram in cui si vede una video call tra Walter (a Dubai, dove vive) e Andrea.
Già qualche settimana fa, l’ex uomo ragno aveva raccontato di aver mantenuto la promessa e di aver passato del tempo con i due cercando di non rivangare il passato.
Intanto continua anche il bel momento per l’ex concorrente del reality, Andrea. Nonostante il programma sia terminato sembra che le cose procedano al meglio tra lui e la siciliana attrice Rosalinda Cannavò.
Quest’ultima a “Live – Non è la d’Urso” ha spiegato: “Fuori dalla Casa va ancora meglio. Ci stiamo vivendo nella quotidianità, è stato tutto molto inaspettato, spontaneo”.