VERSO LA FINE…

——– Si avvia alla conclusione quello che molti hanno definito “IL PROCESSO DEGLI ORRORI”, quello tra Johnny Depp e Amber Heard.
 Si sa che quando una relazione giunge al termine, si svelano segreti e retroscena nascosti poco piacevoli, ma questo particolarmente è stato trasformato in uno show…

Dal matrimonio al processo, è il passaggio che Jhonny e Amber hanno “subito” permettendo al pubblico di assistere alle deposizioni e mettendolo a conoscenza di ogni particolare della controversia, decretando quindi l’opinione pubblica giudice popolare .
Due verdetti quindi aspettano l’ex coppia , quello dei giurati e quello del pubblico.

Un percorso che ha giorno dopo giorno appassionato milioni di persone, scelto per permettere la massima trasparenza ed evitare che le informazioni e le notizie venissero distorte o modificate dai numerosi giornalisti accorsi fuori dal tribunale per riprendere ogni minima mossa, espressione o parola di Depp e della Heard.

In attesa che la corte e i sette giurati deliberino il verdetto, il “Capitano Jack Sparrow” si è esibito in Inghilterra nella Sheffield City Hall durante il concerto rock insieme a Jeff Beck.

Johnny e Amber, belli, bellissimi e dall’ombra “dannata”,  caricati ora anche dal peso dei dettagli scioccanti emersi in queste settimane.
Una tragedia, un fallimento personale diventato un caso mediatico senza precedenti, più appassionante di qualsiasi kolossal .

Sui social Depp è già il vincitore, su TikTok è stato creato l’ hashtag #jiusticeforjohnny
contando 12 miliardi di visualizzazioni, mentre l’hashtag a favore di Heard solamente 50 milioni…
Qualcosa vorrà dire…