Una grande assenza alle nozze della “Divina”

———— Le nozze della “Divina” sono state uno degli eventi più attesi e più immaginati di quest’anno. 

I particolari del matrimonio avvenuto ieri a Venezia, tra Federica e Matteo, sono stati tenuti in gran segreto e solo nelle ultime ore qualche cosa era trapelato fino all’ arrivo della sposa nella Chiesa e alle foto che subito hanno fatto il giro del web.

Una festa in Laguna dopo la cerimonia tra balli sfrenati, cambio d’abito e torta a sei piani, con tanto di foto ufficiale con scritto “noi”.

Insomma tutto perfetto e bellissimo sotto la regia del Wedding Planner dei VIP : Enzo Miccio, ma i più attenti hanno “vociferato” su una grande assenza alle nozze…

Si tratta di Filippo Magnini, ex di Federica e cugino di Matteo.

È comprensibile non andare al matrimonio di un’ex, ma a quanto pare i rapporti familiari tra cugini non sono dei più idilliaci …anzi.

Non si sa se Filippo abbia ricevuto l’invito al matrimonio o meno,anche se in una passata intervista “Magno” aveva dichiarato che la relazione tra il cugino e Federica aveva minato i rapporti di sangue compromettendoli.

Filippo e’ felicemente sposato con Giorgia Palmas, dalla quale ha avuto una splendida bambina e con la quale sta trascorrendo le vacanze in Sardegna, e pare proprio non essere minimante turbato dalle nozze della “Divina“, anzi posta uno scatto con Giorgia nel quale i due si fanno una grande risata …

A buon intenditor …