Canale 5 si prepara a una nuova edizione di Temptation: le prime coppie


La nuova edizione del reality cult dell’estate di Canale 5 potrebbe quest’anno non presentarsi nelle sue edizioni, quella Nip e quella Vip, condotte rispettivamente da Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi lo scorso anno. È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi di Signorini che ipotizza la Marcuzzi possa essere scartata per realizzare una versione unica del programma condotta dallo storico Bisciglia.


C’è ancora un certo mistero sulle coppie che parteciperanno ma, come ha annunciato già Raffaella Mennoia, da poche settimane sono iniziati i provini e i primi concorrenti sembrerebbero essere Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, coppia che si è formata sul set de La pupa e il secchione e Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, la coppia più chiacchierata del Gfvip.


Se continuasse la sua frequentazione con Rosalinda Cannavò uno tra i nomi papabili sarebbe quello di Andrea Zenga, che aveva già partecipato con la ex compagna Alessandra Sgolastra, erano usciti insieme la il programma aveva messo a dura prova il loro rapporto, forse per l’avvicinamento di lei al single Cerioli (ora naufrago all’Isola e fidanzatissimo) durante la permanenza nel villaggio.


La Ruta, altra grande protagonista del grande fratello vip, vorrebbe fortemente partecipare al reality delle tentazioni ma il compagno Roberto, estremamente riservato (tanto da non essere intervenuto nemmeno durante il periodo trascorso nella casa da Maria Teresa) pare non volerne sapere. Riuscirà la ex di Goria a convincere il marito?