TELEVISIONE ITALIANA : SI VOLTA PAGINA !!!
——————–
Tempi di cambiamenti nella televisione italiana che vede al suo interno lo stravolgimento di alcuni “capi saldi e storici” della conduzione.
“L’era di Fazio” alla Rai si è conclusa, 40 anni ne quali senza “inventare nulla” è riuscito a cambiare la tv, creando mix diversi e mescolando generi e modelli pre-esistenti.
Un “innovatore” di tipo diverso che ha cambiato il modo di vedere e concepire la tv italiana.
Dopo 20 edizioni di “Che tempo che fa”, sua storica trasmissione, il talk contenitore dove si poteva trovare un po’ di “Costanzo” e un po’ di “Letterman Show”, Fabio se ne va a Discovery, rivendicando davanti al su pubblico di non essere” uomo adatto” a tutte le trasmissioni.
Tanti i possibili sostituti di Fabio Fazio in area “Meloniana”…ormai si giudicano solo per appartenenza anche se di base hanno professionalità ma se schierati è meglio : Giletti, Porro, Insegno, questi i papabili con la new entry di Paolo Bonolis che di suo ha un mestiere certo.
Pare però che non sia l’unico “colosso” televisivo ad abbandonare la casa che lo ha ospitato per una vita…
Il nome è “grosso”, ed è quello di Barbara D’ Urso che si vocifera potrebbe abbandonare Mediaset.
Le voci su questa succulenta notizia si rincorrono già da tempo, ma pare che adesso si stiano facendo più veritiere.
La conduttrice dei salotti pomeridiani di Canale 5 starebbe esplorando nuove strade per il suo futuro professionale.
Una carriera trascorsa quasi sempre in casa Berlusconi, ma che ora potrebbe aver bisogno di un cambiamento.
Tra le ipotesi che rumoreggiano nell’ambiente, c’è anche quella di un trasferimento in Rai, alla conduzione di “Ballando con le Stelle”.
Trapela anche la notizia di una “chiacchierata” tra Barbara e Milly Carlucci ma pi di questo nessuno sa nulla…
Certo è che per ora nessuna dichiarazione dalla conduttrice televisiva che ha da pochi giorno festeggiato il suo compleanno, e che ha pubblicato un post che potrebbe essere magari significativo proprio per questo suo momento…
Una foto la mostra mentre volteggia in una giravolta al di fuori degli studi televisivi con didascalia interpretativa “TURN AROUND”… che sia arrivato il momento anche per lei di respirare un’altra aria???