STANDING OVATION per LULÙ’ !

——– 42esima puntata del Grande Fratello Vip6 che come ormai da copione parte con il trio che da mesi tiene in piedi tristemente la baracca. Si tratta ovviamente di Alex Delia e Soleil che tra momenti di  “squilibri”, baci, attimi di intimità “artistica”,  lacrime che faticano a scendere e sorrisoni a favore di telecamera, ottengono il maggior tempo della puntata anche questo giro.

Delia che è già in finale forse sperava di avere come antagonista anche in questa sfida Soleil, ma ahimè per lei una più tosta e agguerrita combattente il pubblico ha scelto da porre al suo fianco nella “battaglia” per la vittoria di questa edizione (si aggiungeranno anche altri finalisti).
La principessa Lulù vince il televoto, battendo Katia Ricciarelli e Soleil Sorge e vola dritta verso la finale.

“Sono molto emozionata, non ci credo, è una grande sorpresa” sono le prime parole della concorrente dopo il verdetto del pubblico.
Le tre concorrenti chiamate in studio per annunciare la vincitrice, sono state poi riportate in casa e hanno fatto al resto dei VIPPONI uno scherzo, facendo credere che fosse stata Katia a raggiungere la finale.

La felicità non sprizzava di certo negli occhi di alcune concorrenti, Miriana e Jessica non hanno nascosto l’infelicita della  “finta” vittoria della Ricciarelli, mentre altri le si sono avvicinati, per cortesia, dovere scenico o forse “vera ammirazione”, complimentandosi.
Ma la Trevisan, che non ce la racconta giusta… ha uno dei suoi MAGICI SENTORI… non ci crede questo è uno scherzo… e così si svela la verità.

Lulù è in finale! 
Una ragazza vera, pulita nei sui giovani 20 anni che portano, forse qualcuno se lo è dimenticato, le gioie e i dolori giusti da vivere in quell’età e con quelle modalità.
Tanto colore nella quotidianità di una ragazza che ha trovato all’ interno di un reality un sentimento d’amore verso un ragazzo che la sta ricambiando appieno.

Pochi credevano in questo amore, fresco e immaturo per certi versi ma che ha fatto ricredere tutti e che ha dimostrato che la verità e la spontaneità di un sentimento non ha bisogno di grandi colpi di scena, di esagerazioni davanti alle telecamere, di alchimie studiate e di non essere strumentalizzato fino a finire nella “nudità” del sentimento stesso.

Desolazione e aridità della percezione dei sensi, è quello che passa dalle immagini e dalle parole usate all’interno della casa.

Il pubblico ha votato invece la delicatezza, e lo sguardo di una ragazza che nel suo modo di essere estrosa e forse a volte “esagerata”, nasconde solamente tanta umanità, delicatezza e spontaneità.
Ma attenzione Lulù non è solo questo, e lo ha dimostrato, anche lei sa tirare fuori le unghie e graffiare, Delia sei avvisata questa volta la tua rivale è “tosta” non basterà urlare per batterla dovrai lottare molto di più.