SPUTARE NEL PIATTO DOVE… SI VOLEVA MANGIARE!!!
—————————
Pioggia e bufera di critiche hanno colpito un vippone che ieri sera ha a dir poco ha sfigurato in diretta, prendendo anche le critiche dei coinquilini.
Si tratta di Attilio Romita, famoso giornalista televisivo, volto noto del TG1, che sta perdendo un po’ di credibilità da gentiluomo, tipica anche del fascino intrinseco del mestiere che lo ha accompagnato per una lunga carriera.
Mimma la compagna, scrive una lettera nella quale esprime il suo disappunto sul comportamento di Romita verso la gieffina Sarah Altobello.
Un rapporto, quello dei due concorrenti che ha messo alle strette ed in crisi la relazione tra il giornalista e la sua compagna, che più volte attraverso i social ha ben dichiarato il suo punto di vista, con parole dirette e molto chiare, non accettando minimamente la complicità dei due Vip, e arrivata alla delusione ha voluto esprimere un ulteriore volta il proprio stato d’animo : “Sono profondamente delusa e rammaricata dalle tue parole. Sei letteralmente irriconoscibile”, scrive Mimma.
Attilio, già dopo la scorsa puntata, avendo visto alcuni post della compagna, aveva cambiato rotta con la Altobello, facendo un confessionale che non è piaciuto ne a Sarah ne tantomeno al pubblico da casa, compreso il conduttore e le opinioniste.
Infatti Romita aveva confessato palesemente di non poter avere al suo fianco per nessuna ragione una donna “come” Sarah, preferendo relazionarsi con persone di livello superiore con una cultura più elevata.
Sarah non rispecchia la tipologia di donna che vorrebbe accanto, ribadendo che è Mimma la donna giusta per lui…
Ah si ???
Caro Romita, come si dice ??? Che brutta figura…di M…. !!!
mah che dire…di certo questo è un mondo variegato che a qualcuno piace !!!
Le parole hanno un peso e dirne certe nei confronti di una signora non è ne gentile ne poco educato, e non sembravi disdegnare le attenzioni della Altobello prima che la tua compagna si facesse sentire…
“Sono sconvolta” esclama Sarah “ci sono rimasta male, non mi ritengo una persona leggera, non si tratta cosi una persona che ti è stata accanto”.
L’amarezza di Sarah si percepisce dallo schermo, cosi come la delusione di Mimma dalle sue parole scritte.
Il web si inferocisce, un discorso sessista quello di Romita, definendo la Altobello troppo “fru fru” e non alla sua altezza.
Un atto di “vigliaccheria” che ha scatenato il peggio verso l’ex mezzo busto del Tg1, che è apparso di più come un “uomo insicurissimo” incapace o troppo “conigliesco” per prendersi la responsabilità delle proprie azioni che tutti hanno visto.
Se Mimma non si fosse fatta sentire Romita avrebbe continuato la “simpatia” con Sarah ???…che dal canto suo, giudicabile o meno, non ha ritrattato ne sputato parole di pentimento verso Attilio.
Riuscirà Romita a recuperare e salvare il suo rapporto fuori dalla casa con Mimma o si sarà giocato entrambe le possibilità, anche quella con Sarah ???…di certo come arrampicatore non crediamo abbia lunga vita…
Del resto caro Romita “chi troppo vuole nulla stringe”…!!!