SEXY eroi e DOLCI animali un BINOMIO perfetto!

——– Eccoli tornare, sono loro, i “Pompieri Australiani” più belli al mondo immortalati in un super calendario.

E’ la 29’ uscita , acclamato a livello internazionale e distribuito in più di 100 paesi, per non parlare delle numerosissime e incalcolabili visualizzazioni social.
Il fotografo Brett Cunliffe ha scattato 25 fotografie che ritraggono i vigili del fuoco australiani con animali domestici, un binomio perfetto tra sensualità bellezza e dolcezza.

Il calendario  maschile più famoso al mondo non ha solo uno scopo puramente “visivo”, anche se gli occhi sono pur sempre fatti per guardare e per la parità dei sessi, ci sta anche qualche ometto in déshabillé, non solo modelle e attrici bellissime; ma l’obiettivo è la donazione dei proventi che ogni hanno ha una ben precisa destinazione.
Quest’anno gli introiti della vendita andranno ai gruppi che si occupano del benessere degli animali, che hanno subito gravi danni dai numerosi incendi che si sono verificati in quest’ anno colpendo duramente la fauna selvatica.

Un lavoro effettuato da queste associazioni davvero nobile e di grande importanza, e che anche il gruppo dei pompieri australiani impegnato nello spegnimento dei fuochi, che rischia la vita ogni giorno per salvare vite umane e animali e ripristinare il territorio, vuole incentivare con queste  iniziative.

Non solo quindi un bel vedere ma anche e sopratutto un modo per contribuire ad aiutare i nostri amici animali, vittime ancora una volta della cattiveria e della crudeltà umana.
Un lavoro quello dei vigili del fuoco, pericoloso ma molto dignitoso e distinto, che ci fa sentire tutti anche un po’ più protetti.