Rivelazioni SCOTTANTI su Soleil SORGE : Parla Nicola l’ex fidanzato !!!

— Maria Vittoria CORASANITI —-

——- Pirandello diceva: “Notiamo facilmente i difetti altrui e non ci accorgiamo dei nostri”. È quello che fa Soleil Sorge all’interno della casa del Grande Fratello Vip6 , giudica tutti i concorrenti, ma di scheletri nell’armadio a quanto pare anche lei ne ha molti. Piano piano stanno uscendo fuori molti lati oscuri, e azioni poco carine sul suo conto. Il settimanale “Di Più Tv” ha intervistato Nicola Ippoliti, un ex fidanzato di Soleil, il quale ha rivelato dei particolari scottanti. La loro relazione risale a 10 anni fa, lei aveva 19 anni, lui 22. Si sono conosciuti ad Avezzano in Abruzzo, dove Soleil è andata a vivere a 10 anni, dopo aver vissuto a Los Angeles .

Ai tempi lui faceva l’indossatore, successivamente ha intrapreso una carriera lavorativa completamente differente, infatti, si è laureato in Odontoiatria e protesi dentaria, ed è uno dei migliori medici del settore. Nicola ha dichiarato che la loro è stata una bellissima storia d’amore, giunta al termine poiché mancava quella maturità che alla loro età non si è in grado di avere. Lui ha descritto la sua ex fidanzata come una ragazzabuona d’animo  e molto legata alla madre Wendy. Galeotto è stato l’incontro grazie ad un amico in comune, ma lei in quel periodo era fidanzata, ed ha tradito proprio per Nicola. Ecco quanto detto da Ippoliti:

Lei stava con un calciatore che oggi è diventato un medico. La storia che aveva con lui e quella che  stava iniziando ad avere con il sottoscritto si accavallarono, lei lo tradì e ci furono delle tensioni”.

Durante la loro relazione Soleil ha avuto un ritardo, ma alla fine si era trattato solo di un falso allarme. Non si è trattato dell’unico tradimento, ricordiamo che lei lasciò Luca Onestini mentre lui stava partecipando al “Grande Fratello Vip”, attraverso una lettera, scrivendo che tra loro vi era incompatibilità di carattere, ed erano anche troppo diversi i loro progetti di vita nel futuro. Poi in realtà si scoprì che lei aveva iniziato a frequentare Marco Cartasegna.

A questo punto perché puntare il dito contro le scelte di Gianmaria Antinolfi visto che anche lei in passato non è stata uno stinco di Santa?