Processo Depp-Heard: Hollywood produrrà un film !!!
————- Era quasi scontato che un caso mediatico diventato cosi virale e seguito da tutto il mondo, approdasse ad Hollywood, e cosi il processo che ha visto protagonisti Johnny Depp e Amber Heard diventerà un film.
Concluso lo scorso giugno con la vittoria di Depp, uno dei processi più discussi e controversi del secolo è stato al centro delle notizie, ha condannato la protagonista di “Acquaman”, giudicandola colpevole di diffamazione e violenza, a risarcire l’ex marito della somma di 10 milioni di dollari.
Una potenza mediatica mai vista prima, tanto che la piattaforma statunitense di streaming “Tubi” della Foox ha deciso di volerne fare un film, che sarà in collaborazione con la MarVista Entertainmet.
“Hot Take: The Depp/Heard Trial” sarà il titolo anche se per ora no in trapelano molto dettagli. Regista dell’opera Sara l’Oman vedrà come interpreti Mark Hapka nei panni di Johnny Depp e Meghan David in quelli di Amber.
Parte fondamentale sarà quella attribuita a Melissa Marty, che avrà il compito di interpretare l’avvocato del “Capitano Jack Sparrow”, che ha conquistato l’opinione pubblica anche per l’affinità che trapelava tra lei e Depp.
Una pellicola che narrerà le vicissitudini dei due protagonisti in una storia vissuta in toni accesi, tra testimonianze, dettagli scabrosi e tutti i passaggi che ganno portato alla conclusione del processo.
Si attende un esito importante da questa produzione, certamente il pubblico non si lascerà scappare l’occasione di vedere la fedele ricostruzione della storia d’amore e d’odio tra due bellissimi divi di Hollywood.