OSCAR: L’ACADEMY “NON PERDONA VIOLENZA IN NESSUNA FORMA”

———— CHRIS ROCK NON DENUNCIA WILL SMITH PER SCHIAFFO IN TV, MA IL COMICO HA ANCORA SEI MESI PER FARLO

L’Academy subisce pressioni affinché’ il gesto fuori luogo di Will Smith che nella serata degli Oscar ha “lavato” con uno schiaffo l’onta della derisione nei confronti di sua moglie Jada, vittima di alopecia e con i capelli rasati, molto somigliante al Soldato Jane e da qui la battuta del comico, venga punito severamente con la revoca della “Statuetta” appena ricevuta come miglior attore protagonista per il film “King Richard”, oltre ad aver violato il Codice del Me Too.

E se fosse denunciato dal comico Chris Rock per violenza privata, il “simpatico” Will rischierebbe 6 mesi di reclusione e 100 mila Dollari di multa, un gesto davvero incomprensibile visto che la sua adorata metà ne aveva già parlato in un video confessione dando a tutti la possibilità di poterne discutere o magari ironizzarci su.

Molto severo e poco educativo il gesto dell’attore Smith, che non allo stesso modo si è comportato nei confronti di August Alsina, il quale parlò apertamente di intimità tra lui e la signora Smith in questione, forse perchè anche lei nel suo programma “Red Table Talk” ne ha parlato diffusamente condendola con particolari piccati dal sesso a tre e con la presenza della figlia che assisteva alla copulazione.

Valli a capire questi Americani, si offendono per poco ma trovano passabile le “Corna”…una cultura lontana dal Maschio Latino, oppure ha sfruttato la sola occasione che gli è capitata sorprendendo tutti comico compreso ?

Comunque visto che siamo stati abituati al “Politically Correct” ci aspettiamo una dura lezione al Giustiziere di Peccati Veniali.