Monica Bellucci e sua figlia Deva Cassel testimonial per D&G
Il famoso brand ambienta su lago di Como le sue nuove campagne pubblicitarie..interpreti d’eccezione Monica Bellucci e sua figlia.
La campagna che vede protagonista l’attrice, “Devotion bags”, deve il suo nome al simbolo del cuore sacro segno di devozione .Faranno da cornice agli scatti alcuni meravigliosi abiti neri che insieme ai lussuosi accessori completano con raffinatezza il total black di Monica Bellucci. Il soggetto della campagna è la borsa, ma la star indiscussa è lei!
“Monica Bellucci è l’emblema della bellezza italiana nel mondo: la sua amicizia ci rende orgogliosi e il suo fascino dona un’incredibile luce alle nostre creazioni. Con Monica condividiamo la devozione per il bello e il ben fatto, per il lavoro, per la famiglia e per l’Italia: è bello poter raccontare insieme a lei tutto questo nostro amore” hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana. E poi c’è lei la figlia sedicenne di Monica, e dell’attore Vincent Cassel, Deva è stata avvistata anche lei nei pressi del lago di Como, in quanto la ragazza già modella avviata, è la protagonista dell’altra campagna, sempre firmata D& G, quella dell’Eau de Toilette “Dolce Rose”…sulla terrazza del lago o passeggiando per le strade della città di Bellaggio, la ritrae il famoso fotografo Branislav Simoncik… Deva incarna perfettamente l’indole vivace della ragazza Dolce…e per dare una nota di colore alla campagna, Deva ha lanciato una challenge su Tik tok creando la coreografia di Dolce Rose sull’account ufficiale del brand. Ed è subito tendenza!