MICHELLE IMPOSSIBLE & FRIENDS: SENSUALITÀ, CARATTERE ed un SORRISO DISARMANTE

—————-

Secondo appuntamento con “Michelle Impossible & Friends” con la partecipazione di tantissimi ospiti, ieri sera in prima serata su Canale 5.

Spalla immancabile di Michelle Hunziker, bellissima e dal sorriso strepitoso, è stata come sempre Katia Follesa, che si è resa partecipe anche di una sexy esibizione insieme alla conduttrice e alle splendide Nina Zilli e Serena Autieri nel sensualissimo Moulin Rouge.
I tre tenori del “Volo” hanno dato il tocco di eleganza e raffinatezza, voci inimitabili ed interpretazioni da veri maestri.

Con l’arrivo sul palco di Claudio Bisio è stato subito Zelig!!!

La coppia non si riuniva da tanti anni e riaverli insieme ha suscitato allegria e buonumore, tra riprese di vecchi schetc e tante battute!

Cosi diverse e cosi uguali” scendono le scale Michelle e Belen…
Michelle in dress total black e Belen all’opposto in white, si tengono per mano e cominciano, scambiandosi simbolicamente il diario segreto l’una dell’altra, a leggerne degli stralci, raccontando le loro vite.
Michelle narra cosi la passione, la caparbietà e la forza della bella argentina in un percorso non facile.

Alti e bassi, paure, disagi a scuola per una fisicità troppo prorompente fino all’arrivo in Italia e alla conduzione del suo primo programma.
Quel video di intimità, scabroso e messo on line da un ex fidanzato…
Poi il tema della maternità, due figli e quel battito che improvvisamente non c’è più e che crea un buco nero nel cuore, che solo chi lo subisce può comprendere.

Tocca a Belen ora raccontare i punti salienti della vita di Michelle.
Il suo diario inizia con il periodo di infanzia vissuto in Svizzera, alle prese in giro dei compagni di scuola, appellandola con nomignoli che suonavano nel suo cuore come un tuono secco: “spaghetti frasser”, la “terrona degli svizzeri”.
Anche lei arriva in Italia, non ha documenti per poter stare, non le riconoscono il diploma e cosi a 17 anni deve ricominciare a studiare.
Poi arriva il successo, Eros, Aurora, la sua vita sentimentale è ricca di emozioni..
Michelle soffre ma poi ritrova il sorriso e nascono altre due splendide bambine.
La vita non è facile e dietro a quel sorriso si nasconde tanto…

Sempre pronta a strappare un sorriso al pubblico che fedelissimo la segue, Michelle e Belen sua ospite, concludo insieme lanciando un grande messaggio alle donne che le stanno ascoltando :
Le nostre vite…, le vostre vite sono il risultato di ciò che ci è successo. Finalmente ignoriamo i giudizi che possono fare tanto male. Abbiamo sbagliato? Anche parecchio. Abbiamo fatto cose giuste, ma la vita è questa e va bene cosi. Voi siete quello che siete grazie a tutto ciò. SENTITEVI LIBERE DI SORRIDERE PENSANDO AL VOSTRO PERCORSO”.

La parte del cuore è riservata ad Aurora.

Bellissima quasi alla conclusione della sua maternità, è come la madre dotata di un sorriso radioso e che non può non illuminare.
L’abito a rete nero trasparente e scintillante con maniche lunghe e collo alto ne esalta il pancione, i texani donavano un tocco glamour e giovanile all’outfit, i capelli sono raccolti e questa volta la “vittima” con deliziosi scherzi del suo “roast show” è proprio lei, che sta al gioco con grande ironia.
Il make up è luminoso, cosi come quello della madre Michelle, cosi da risaltare la luce che entrambe guardandosi hanno negli occhi.
L’una in cerca della protezione che solo una madre sa dare ad una figlia che si appresta a diventare anch’essa mamma e l’altra pronta a sostenerla in questa e in tutte le esperienze della vita.

La gravidanza di Aurora è quasi agli sgoccioli, chissà se ci sarà nella prossima puntata del programma con il suo pancione?

Beh senza dubbio Michelle sarà la “nonna più bella d’Italia”!