La Corvaglia parla dell’ex amica
“Ci eravamo tanto amati” o in questo caso volute bene. E’ la storia di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia che hanno iniziato l’esperienza in tv a “Striscia” e sono diventate amiche per la pelle per poi però non parlarsi più.
I motivi del litigio non sono mai stati resi noti e ora in un’intervista al Quotidiano Nazionale è Maddalena a parlarne dopo tempo.
“È un grande dolore”, ammette senza fare altri commenti. Tempo da la stessa Canalis non aveva dato altre spiegazioni e si era limitata a dire: “
La versione di Elisabetta Canalis: “Maddalena Corvaglia? Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata”, si era limitata a dire, “I sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi. Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”.
Le due inspiegabilmente all’improvviso si sono allontanate: si è parlato di problemi economici a seguito di un progetto che avrebbero dovuto lanciare insieme ma dalle dirette interessate mai un aggiornamento.