Lulù e Manuel storia di un amore …

————– In un noto settimanale si é parlato della ormai ex coppia Manuel e Lulú.
L’articolo racconta di come i due ex gieffini si siano conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip6 durante l’ultima edizione e di come si siano piaciuti e innamorati …
Al di fuori del reality però nonostante tutto le cose si sono incrinate fino alla pare definitiva e irrimediabile rottura. 
Rottura come riporta il settimanale,  che lascia l’amaro in bocca anche al pubblico che con passione e ammirazione ha sempre seguito la coppia sostenendola .

Il motivo della loro separazione é stato argomento discusso sia sul web che in televisione e ha diviso per modi termini e gesti il pubblico a metà …
Ora si legge in questo racconto sul settimanale un retroscena che avrebbe portato Manuel a lasciare Lulu’.

Una storia un po’ tormentata si, ma dai toni giusti e normali per due ragazzi della loro età. 
Momento nel quale l’amore viene vissuto a mille, talvolta in modo esagerato, ma é proprio questo che rende speciale e unico il sentimento.
Sembrerebbe che LULÚ avesse accompagnato Manuel e il padre (presenza un “tantino“ ingombrante nella vita del figlio) ad un appuntamento di fisioterapia.
Una volta arrivati presso la struttura solo Manuel é potuto entrare e l’allora fidanzata e il padre sono rimasti fuori in attesa .
Sarebbe quindi scoppiata una furiosa lite tra Franco, che non ha mai visto di buon occhio Lulù, e la stessa che pensava di poter stare in compagnia del fidanzato per sostenerlo nella ripresa,  per poter partecipare al sogno della sua vita, quello delle Paralimpiadi.
Questo litigio sembrerebbe essere stato la causa della rottura tra Manuel e Lulù. 

Questa notizia è stata data in primis da The Pipol Tv in un post dove raccontava la vicenda.
Post preso malissimo dall’ex nuotatore che non ha tardato a rispondere “ Quanto ve piace dì str*****e, buon lavoro di m***a”.
La replica del signor  Parpiglia è stata immediata “Manuel questa tua opinione non è il massimo dell’educazione ma sappiamo che non è una smentita, non andiamo oltre. Sai come sono andate le cose quando sei uscito ed hai visto la scena. Un abbraccio,  bisogna saperla reggere la popolarità”.

Fatto è che una giovane coppia si è lasciata, un amore che aveva appassionato milioni di telespettatori per il suo candore, la sua freschezza il suo desiderio di essere vissuto appieno e con grande entusiasmo, è finito. 
Lulù potrà, nel suo modo di essere per molti “too much”,  ma chi la critica dovrebbe pensare che forse è solamente un modo per nascondere paure, sofferenze e insicurezze personali, vissute da una giovane ragazza che chiedeva solamente di vivere l’amore .

Si può non amare più una persona, e decidere di prendere strade diverse , ma il rispetto va sempre e comunque mantenuto per quella persona e anche per se stessi.