La PREMIERE milanese di “HOUSE OF GUCCI” si tinge di PASSIONE ???

————– Si è svolta a Milano la prima italiana del film “HOUSE OF GUCCI“, che vede come interprete principale LADY GAGA che veste i panni di Patrizia Reggiani.
Una storia intrinseca di particolari e colpi di scena che racconta gli eventi un un giallo-drammatico diretto da Ridley Scott.

Tanti i nostri vip italiani che hanno sfilato sul red carpet milanese per questo evento, mostrando look e outfit studiati a doc per la situazione.
Giulia De Lellis, Matilde Brandi, Vittoria Schisano, Anna dello Russo, Barbara D’Urso ed Elisabetta Gregoraci sono solo alcuni dei nomi delle signore dello spettacolo che hanno partecipato, e proprio su quest’ultimo nome che sorge un piccolo punto di domanda…

Sul tappeto rosso e in sala c’era anche un volto noto del mondo della bellezza, il dottor Giovanni Angiolini, chirurgo dello star.
Di bell’aspetto e di grande presenza scenica il bel dottore è stato notevolmente ammirato dai partecipanti, ma hai più attenti social-addicted non sono sfuggiti alcuni particolari di instagram stories che, con menti da perfetti detective hanno collegato orari e sfumature di piccole frasi, rumoreggiando forse e pare su una simpatia tra la bella ex signora Briatore e il sexy chirurgo…
Un vuoto social di qualche ora su entrambi i profili fa pensare a molti che i due potessero stare insieme in quel frangente di tempo e i commenti sotto ai vari post sono partiti…

Cena di gruppo dove i due “colombi” hanno avuto modo di conoscersi per poi vedersi al mattino con tranquillità’ lontano da occhi indiscreti, poi tutti a pranzo in un ristorante della capitale della moda.
Il dottor Angiolini presente con il suo sorriso a 32 denti mentre grande assente Elisabetta Gregoraci, che è stata “ricordata” in varie stories riportate sui profili personali…
Che sia scoccata una scintilla tra tutte quelle luci milanesi e quei lustrini scintillanti in quell’aria cinematografica hollywoodiana???