La MARCUZZI parla del rapporto con MEDIASET !!!

———- da GOSSIPetv ———- Intervistata dal settimanale Nuovo, la conduttrice ha svelato che far parte della rinascita di Rai Due la riempie di orgoglio. Essere stata scelta per questa missione, insomma, le fa molto piacere. Inoltre sente che è una rete dove si sente particolarmente a suo agio.

Alessia Marcuzzi ha spiegato i rapporti con Mediaset oggi“Abbiamo mantenuto ottimi rapporti, non c’è stato alcun tipo di discussione o di litigio: insomma, per me questo è stato importante”.

Alessia Marcuzzi è stata lontana dalla tv per un anno. Un periodo forse lungo per qualcuno considerando che ha sempre lavorato per più di vent’anni. Eppure per lei non è stato così tragico, anzi. Ha avuto il tempo di dedicarsi alla vita privata, alla famiglia e anche alla casa. Adesso è pronta per tornare sul piccolo schermo, e lo farà parlando a un pubblico diverso.

Il passaggio in Rai non ha portato ad alcuna discussione né complicazione fra loro. Essersi separati in buoni rapporti inoltre potrebbe anche portare a nuovi progetti insieme in futuro, mai dire mai.