ILARY e TOTTI: UNA SEPARAZIONE DA CAPOGIRO…
——————- Ilary e Totti non smettono di riempire le pagine dei tabloid.
Nessuna separazione tranquilla, nessun accorso pacifico tra ex, ma uno scontro a suon di avvocati e richieste.
Lei vuole 20mila euro per sè e 17mila per i figli dall’ex marito che rilancia dettando le sue condizioni: 7mila euro dei quali “zero” per Ilary perché guadagna molto bene.
Volano grosse cifre nella separazione che, dopo quella oltreoceano che ha visto protagonisti Johnny Depp e Amber Heard, è senza dubbio il caso mediatico pià seguito.
Un bel ginepraio scatenato anche da indiscrezioni e dichiarazioni che stanno regalando ogni tipo di dettaglio compreso quello delle maxi cifre in ballo.
I guadagni della ex coppia sembrano risultare “stellari” ( anche se non è una grande novità), e tra Rolex e borse firmate si sta instaurando una vera guerra economica dai saporo cinici, avidi e pieni di materialismo.
Tutt’altro che una favola, quella che tutti i fan vedevano nella coppia, ma questo è ciò che accade nella vita reale e quotidiana di tutte le persone, mentre le fiabe restano solamente scritte nei libri.
L’accordo nn si raggiunge… Ilary rivuole le sue griffate bag prese in “ostaggio” per la collezione di costosi orologi del “pupone”.
Tutto in mano ai legali che devono giostrarsi tra le richieste che suonano “ripicche” che Ilary e Francesco continuano a far rimbalzare nella loro causa di separazione.
Il patrimonio è sostanzioso e succulento, ora l’unico interesse sembra essere quello economico… dove finiscono l’amore, la condivisione, “quello che è mio è tuo”, la delicatezza e la gentilezza di una coppia che si è amata per tanti anni???
Tutto finisce a suon di avvocati e scatti social postati all’apparenza con lo scopo solo di voler lanciare frecciatine velate o meno.
Le ultime foto della Blasi la ritraggono tra balletti all’Opera e tour per Roma, a far visita ai Musei Vaticani con un mazzo di chiavi tra le mani, che parevano mostrare una sorta di possedimento del patrimonio artistico della Capitale, anche se molti lo hanno interpretato come l’ennesima frecciata all’ex coniuge.