Il TRIANGOLO DELIA, SOLEIL ed ALEX una FICTION STUDIATA a tavolino ?

———- Maria Vittoria CORASANITI. ———-

Da quando è iniziato il Grande Fratello Vip non si fa altro che parlare della strana amicizia tra Soleil Sorge e Alex Belli, con la conseguente diatriba tra Soleil e Delia Duran. A quanto pare si tratta di un piano studiato a tavolino, le due infatti, si conoscevano bene ancor prima del Grande Fratello Vip. Si sono viste ad alcune cene, insieme a Fabrizio Corona, poco prima  che Soleil e Alex entrassero nella casa. 

Non si conosce la verità, si tratta di voci e quindi non possiamo esserne certi. Il pubblico da casa come d’altronde tutti quelli che stiamo seguendo il Grande Fratello Vip ci pare alquanto strane le loro reazioni. Lunedì Signorini ha fatto vedere delle foto di Delia, in cui era in atteggiamenti intimi con un amico della coppia. Alex ha subito ribadito che sono amici, come anche lui con Soleil. Dopo qualche ora però l’attore ha fatto una dichiarazione d’amore a Soleil, affermando di essersi innamorato di lei. 

Il pubblico da casa inizia ad essere stanco di dover stare a guardare questo “teatrino”, lo si evince dai commenti sui social network. Una domanda nasce spontanea: nel momento in cui Soleil sui social network viene duramente attaccata e criticata, come già era successo in passato durante il suo percorso a “Uomini e Donne”, solo come fa a risultare la preferita al televoto?