IL RITORNO del TRIO : … non erano BASTATI il “MAN e le sue LADIES”???

—————– Simpatie e antipatie fanno parte della vita normale e in modo particolare nei reality, dove forzatamente la convivenza crea intrecci e sotterfugi, alleanze e battaglie…
L’Isola dei Famosi non è da meno, e quando oltre alla quotidianità del viversi anche la fame entra in campo, allora gli intrecci e le disarmonie si fanno sempre più presenti.

Nella decima puntata andata in onda ieri sera però, oltre a tutto ciò e alle dinamiche del gioco, tra prove ricompensa, baci di giuda e nomination, salta all’occhio un “TRIO” che ci rimanda indietro nel tempo di qualche mese, riportandoci a eventi di “”chimica artistica” e strane connessioni “sensoriali” viste al Grande Fratello Vip6.
Chi non ricorda la “triade” Alex-Soleil-Delia??? Impossibile da dimenticare, tre personaggi che hanno creato intorno a loro la passata edizione del GF Vip e che nonostante patetici e ben studiate dinamiche di gioco, ancora oggi fanno parte del gossip e della tv.

Sulle spiagge dell’Honduras, una coppia “apparentemente simile” o meglio sulla falsa riga, ha stretto una “simpatia” che pare aver qualcosa in più. 
Sono Roger ed Estefania che dopo qualche occhiata e parola si sono finalmente scambiati un bacio.
Ma, in studio appare una bella signorina, dal nome Beatriz che dichiara essere la fidanzata del modello…

La storia si ripete, perché finito il collegamento, dove le due “rivali” discutono per il “possesso” del bel Roger, la conduttrice Ilary Blasi propone proprio a Beatriz di sbarcare in Honduras per avere un confronto diretto con Balduino.
Lei accetta subito!!! “Certo, voglio guardarlo negli occhi”.
Beh chi non accetterebbe ??? Amore o no, all’ Isola non si dice di no!

Ed ecco che tutto in televisione ritorna… e il “Man e il suo game” insegnano…
Vedremo quindi di nuovo un “TRIO” destreggiarsi tra baci, ammiccamenti, lacrime, parole e gesti studiati e primi piani a favore di telecamera???
Roger allenati serve la voce impostata e lo sguardo da soap!