IL RITORNO DEL “ BALLO PROIBITO”
———- Annunciato al Cinema con il ritorno di uno dei film più cult di tutti i tempi “DIRTY DANCING”.
Il sequel più atteso che i fan hanno a lungo aspettato.
Era il 2 agosto 1987 quando i “balli proibiti” di Patrick Swayze facevano sognare migliaia di ragazzine e non solo.
“Nessuno mette Baby in un angolo” frase protagonista del film dedicata dal bellissimo Johnny, ballerino sensuale e libero, alla protagonista femminile, una giovanissima Jennifer Grey, che interpretava una ingenua ragazza che si innamora perdutamente del più gettonato di tutto il villaggio vacanze.
Una storia d’amore, di passione e di balli, che tutte abbiamo provato a fare, nella nostra camera da ragazzine con il sogno di avere accanto il bellissimo e ormai compianto Patrick.
Ora il sogno potrà continuare, con il seguito esattamente romantico e nostalgico che lo ha reso il titolo più venduto nella storia della produzione Hollywoodiana.
Una storia contrariata di due giovani che si innamorano al rito di sfrenati mambo, una colonna sonora che ancora passano nella radio e che tutti cantano, che t fa muovere i piedi ed accennare un balletto, che vise il Golden Globe come canzone originale, insieme al Grammy Award dei due protagonisti come miglior duetto.
La protagonista sarà sempre lei, e anche se della trama si sa davvero poco siamo certi ci farà fantasticare di nuovo come fece negli anni ‘80…