Harry il “Roscio”

— “Bevevo tanto alcol quanto se ne beve in una settimana. Non perché mi divertissi ma perché cercavo di nascondere il dolore. Prendevo droghe per sentire meno

 Questo quanto ha detto il Principe Harry ad Oprah Winfrey in riferimento del documentario “The Me You cann’t See” in onda oggi su Apple TV.

Alcool, droghe, ansia ed attacchi di panico, sono momenti della vita del Principe Harry dai 28 ai 32 anni, il periodo buio ancor più della morte della madre Lady Diana, un incubo che descrive con molto stupore la vita del giovane irrequieto di casa Reale Inglese.

 Lo abbiamo visto guascone ed irriverente nei panni di “Hitler” in un festino, lo abbiamo coccolato mentre piccolo seguiva il corteo funebre della madre, la mai dimenticata Diana, lo abbiamo di certo invidiato per il suo ruolo e la sua Royal Life ma mai avremmo immaginato il suo disagio, ci stà per la grande perdita ma poi c’è anche la mancanza di affetto e la presenza costante dei “paparazzi” che a detta del “Roscio” hanno contribuito a rendergli la vita poco…Reale.

Chissà se lo vedremo con il capo coperto di cenere e tornare a “casuccia” dopo che la sua ambiziosa moglie gli avrà’ dato il benservito…mah vedremo.

 Si lamentano i Reali…meglio che noi non ci pronunciamo !!!